Mindivide : firmano per My Kingdom Music


Visualizzazioni post:143

My Kingdom Music annuncia l’ingresso nella propria scuderia dei MINDIVIDE, un progetto nato tre anni fa grazie all’incontro di 5 musicisti eclettici provenienti da Italia e Germania con la bellissima voce di Rosanna a fare da eccellente punto d’unione.
Il loro debutto discografico fissato per il prossimo 23 Settembre si intitolerà “Fragments” e mostrerà una band pronta a dipingere complessi scenari musicali grazie al loro mix di elementi Melodic Metal capaci di richiamare alla mente bands come WITHIN TEMPTATION, DELAIN, OCEANS OF SLUMBER, VUUR ed architetture Progressive Rock a la RUSH, OPETH.

Ecco il commento della band: “Siamo davvero grati dell’opportunità di lavorare insieme alla My Kingdom Music e siamo certi che le persone apprezzeranno il nostro lavoro almeno quanto noi ci siamo divertiti nel comporlo e registrarlo! Questo album per noi rappresenta il coronamento di un lavoro pieno di passione. Abbiamo messo tutto noi stessi in “Fragments” e speriamo sinceramente che possiate amarlo”.

I MINDIVIDE sono pronti e desiderosi di farvi conoscere la loro musica!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.