Boyler : il 28 maggio festival in onore di Mauro Mazzoli, alias DJ Boyler


Visualizzazioni post:1216

Sabato 28 maggio al Ca’ de Mandorli di Bologna il festival commemorativo dedicato a Mauro Mazzoli (alias DJ Boyler) che riunirà molti nomi storici della scena hard rock e heavy metal italiana.

 Una concentrazione inedita di organizzazioni, gruppi e DJ della scena rock (bolognese e non solo) si è unita in  un comitato presieduto dalla famiglia dello stesso Mauro Mazzoli, meglio noto come Boyler, per dare vita al festival BOYLER. L’evento è nato sulla spinta della richiesta delle numerosissime persone che si sono divertite in pista negli oltre vent’anni di serate animate dal talento e dall’energia di Boyler.  DJ, amico, rockettaro e personaggio dotato di enorme capacità aggregativa scomparso improvvisamente lo scorso 25 novembre.

Il Boyler è un’iniziativa che va oltre il proposito della realizzazione di un festival o di un raduno, fotografando i legami, la storia e il lascito di uno dei personaggi più amati della “Bologna Rock”, la cui impronta ha rappresentato un indicatore molto chiaro anche dopo la sua dipartita, mettendo d’accordo una moltitudine di anime differenti, che rappresentano scene diverse. Passato, presente e futuro del mondo organizzativo: da Bologna Rock City ad Alchemica, passando, tra gli altri, per Bura Promotion e Obscene. Sul palco si alterneranno ben undici gruppi, tra cui i Vodka 4 Breakfast (di cui lo stesso Boyler era il cantante), tre rifondazioni (avvenute unicamente per l’occasione) e circa venti DJ provenienti dal mondo della notte di tutto il Nord Italia che si alterneranno sulle due piste del Ca’ de Mandorli.

 

BOYLER

Sabato 28 maggio 2022

Ca’ de Mandorli

Via Idice, 24 – 40068 – San Lazzaro Di Savena (BO)

EVENTO ALL’APERTO

Ingresso a offerta libera

Inizio ore 15:30

SCALETTA GRUPPI

Vodka For Breakfast;  Black Lithium; Noise Pollution; Rain; Crying Steel; Snakebite; Simple Lies; Lester; Markonee; Vain Vipers; Drive Me Dead  

SCAETTA DJ (su due piste)

  Gianni Manson (Transilvania);  TiTania (Radiofreccia); Sonny (Rock Planet); Mingo (Pagnosca); Mario Vox (I Love Rock & Roll); Evil One (Circolo della Grada); Metal Mike (Boulevard); Starcriss; Tugno (Fear Candy); Phoenix Can Die (Fear Candy); Switchblade (DAF Colony);  Matthew (I Love Rock & Roll); Raffa (Cortile Cafè); Ngoodkitchen (kaizoku); Eric (Goth.it); Skåll & Al + Lilly (Obscene)

  

I gruppi, i DJ e gli organizzatori tutti si sono prestati alla realizzazione della rassegna a titolo di volontariato. I ricavi del Boyler, derivanti dalle offerte che verranno raccolte all’ingresso e del banchetto memorabilia, assieme a una percentuale dei ricavi del bar, saranno devoluti interamente in beneficenza.

Per aggiornamenti e ulteriori informazioni…

Facebook: www.facebook.com/BoylerFest

Instagram: boyler_fest

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.