Skid Row : guarda il video di “The Gang’s All Here”


Visualizzazioni post:144

Gli SKID ROW pubblicano il video dell’ultimo singolo pubblicato “The Gang’s All Here”, brano omonimo del nuovo album, in uscita il 14 ottobre 2022. Guarda il video (creato dai fan) a questo indirizzo:

“By the fans for the fans!” è il mantra di questo video in quanto il gruppo ha invitato i propri appassionati a crearlo, presentando filmati dal vivo e foto dei concerti del 2022, così come momenti di prove dietro le quinte. Il video è una testimonianza del potere che gli Skid Row hanno sul palco e fuori, così come della chimica all’interno del gruppo e tra loro e il pubblico.

Dice Scotti Hill:
“The Gangs All Here’ per me rappresenta la fratellanza nel gruppo. Con l’aggiunta di Erik il nostro legame è più solido che mai. Il nostro pubblico è parte della famiglia quindi, quando è stato il momento di girare un video, abbiamo pensato subito a loro. Dopo tutto hanno la prospettiva migliore per catturare l’emozione di uno spettacolo degli Skid Row!”

https://skidrow.lnk.to/TheGangsAllHereAlbum
Digipack.
Vinile nero da 180 g, in copertina apribile.
Vinile rosso-nero-bianco da 180 g, in copertina apribile.
Vinile rosso trasparente da 180 g, in copertina apribile.
Vinile bianco da 180 g, in copertina apribile.

1. Hell Or High Water
2. The Gang’s All Here
3. Not Dead Yet
4. Time Bomb
5. Resurrected
6. Nowhere Fast
7. When The Lights Come On
8. Tear It Down
9. October’s Song
10. World’s On Fire

GLi Skid Row, ragazzi del New Jersey determinati a conquistare il mondo, divennero rapidamente un nome di punta pubblicando alcuni degli album hard rock di maggior successo degli anni ’80 e ’90. Quando MTV era tutto, il gruppo esplose in TV e alla radio in tutto il mondo con successi come “18 And Life” e “Youth Gone Wild”, poi raggiunse il primo posto nelle classifiche Billboard degli Stati Uniti con il secondo album Slave To The Grind.

SKID ROW
https://www.facebook.com/skidrow/
https://www.instagram.com/officialskidrow/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.