Tad Morose : i dettagli del nuovo album “March Of The Obsequious”


Visualizzazioni post:153

La band heavy/power metal svedese TAD MOROSE è pronta per il grande ritorno! Il nuovo LP si chiama March Of The Obsequious e segue a quattro anni di distanza l’ultima fatica Chapter X. Il nuovo album, che contiene dieci pezzi, verrà pubblicato digitalmente il 26 agosto e nei formati CD e vinile il 16 settembre su GMR Music Group.

March Of The Obsequious segue lo stesso percorso tracciato dalle ultime tre uscite, seppur con un piccolo cenno allo stile degli anni ’80 e ’90, senza suonare meno fresco e moderno. Per quest’album il gruppo ha aggiunto Andreas Silén (ex Lack Of Faith e Propane Headrush) alle chitarre, mentre Johan Löfgren è arrivato al basso.

L’album è stato registrato e mixato presso Studio Claustrophobic da Ronny Hemlin e Johan Löfgren, poi masterizzato da Jonas Kjellgren agli studi Black Lounge.

Ecco alcune parole di Christer “Krunt” Andersson al riguardo del nuovo album:

Tutte e dieci le canzoni del nuovo disco sono molto Tad Morose, con un sacco di variazioni e alcune cose particolari. Ho registrato le chitarre nel mio studio e il resto è stato registrato e missato presso lo studio Claustrophobic da Ronny e Johan. Hanno fatto un gran lavoro come sempre! Quasi tutto l’album è fatto da noi: composizione, registrazioni e missaggio. Peter ha creato le grafiche e la base per la copertina. L’unica cosa di cui non ci siamo occupati è il mastering, che è stato fatto ancora una volta da Jonas Kjellgren ai Black Lounge. Spero che vi piaccia. Dateci dentro e suonatelo a tutto volume! Saluti!

 FORMAZIONE

Ronny Hemlin – Voce
Christer “Krunt” Andersson – Chitarre
Markus Albertsson – Chitarre
Tommy Karppanen – Basso
Peter Morén – Batteria

TAD MOROSE

Facebook

Instagram

Website

GMR Music Group

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.