Xandria : nuova formazione, singolo ed il video ufficiale “Reborn”


Visualizzazioni post:169

Gli XANDRIA hanno pubblicato il nuovo singolo e video ufficiale, “Reborn“.

Dopo essere entrati nella classifica tedesca degli album al diciassettesimo posto con Theater Of Dimensions nel 2017, gli XANDRIA segnano oggi un solido ritorno con sfaccettature più eccitanti che mai nel loro nuovo singolo, appropriatamente intitolato “Reborn”.

Attivo fin dai primi anni ’90, il gruppo dà un loro segno di vita caratterizzato dalla gamma dinamica della nuova cantante Ambre Vourvahis, che varia in modo impressionante tra armonie angeliche, un coro potente e di stampo classico, infine voci rudi e sporche. Oltre ai colleghi Robert Klawonn (chitarre), Tim Schwarz (basso) e Dimitrios Gatsios (batteria), il gruppo è formato dall’autore e chitarrista Marco Heubaum. “Reborn” coincide con un video musicale che introduce la nuova formazione e dà un promettente assaggio di ciò che ci si può aspettare.

Gli XANDRIA si imbarcheranno in un massiccio tour in Europa alla fine di quest’anno insieme ai compagni di etichetta VISIONS OF ATLANTIS, che prenderà il via l’8 settembre ad Amburgo. Non perdetevi questo pacchetto di prim’ordine con il gruppo di supporto YE BANISHED PRIVATEERS.

XANDRIASito ufficialeFacebookInstagramNapalm Records

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.