Crematory : video e ristampa del singolo “Tränen Der Zeit”


Visualizzazioni post:155

I CREMATORY hanno ristampato il singolo “Tränen Der Zeit”.

I Crematory festeggiano l’ultimo periodo prima dell’uscita del loro nuovo Inglorious Darkness con la riedizione di una delle loro canzoni storiche, ora con un testo in tedesco: “Tränen Der Zeit”. L’inno fu pubblicato nel 1995 con il titolo “Tears Of Time” e da allora il suo video ufficiale ha accumulato oltre un milione di visualizzazioni su YouTube. Con il nuovo testo, in tedesco, il singolo segna uno dei momenti più forti non solo del nuovo album ma dell’intera carriera del gruppo

Dicono i CREMATORY a proposito:
Dopo anni di continue richieste da parte dei nostri fan e in occasione del trentesimo compleanno del gruppo, abbiamo deciso di ri-registrare e rielaborare il nostro successo “Tears Of Time” in questa versione tedesca. Questa canzone ci aiutò a sfondare in tutto il mondo e pensiamo che sia il momento giusto per esaudire i desideri dei nostri fan e ringraziarli dei trent’anni anni di supporto. Ecco quindi che abbiamo anche girato un video e presenteremo la canzone dal vivo in un misto di tedesco e inglese.

Inglorious Darkness sarà pubblicato dalla Napalm il 27 maggio. Si può ordinarlo su https://napalmrecords.com/english/crematory.

CREMATORYSito ufficialeFacebookInstagramNapalm Records

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.