Misantrophia : firmano con Ad Noctem Records, nuovo singolo in arrivo


Visualizzazioni post:149

I MISANTROPHIA hanno siglato un accordo con Ad Noctem Records per la produzione e distribuzione dei prossimi lavori in studio. Il combo bresciano è attualmente alle prese con le sessioni di registrazione per dei nuovi brani presso il VaulTKat Studio, sotto la supervisione dello stesso Matteo Turla, già chitarrista del gruppo, per poi passare nelle mani di Davide Aroldi per le fasi di mixing e mastering.

Il sound dei MISANTROPHIA non ha limiti, affonda le sue radici nel metalcore e nel deathcore, ma è debitore di una continua ricerca musicale che trova spazio nel djent e in tutte le influenze di ogni membro della formazione, dall’heavy metal classico, fino ad arrivare all’elettronica. La chiave è rappresentata dalle emozioni e le sensazioni, spesso oscure e negative, che la band vuole esprimere in ogni singola nota.

Presto verrà rilasciato un primo singolo, a breve maggiori informazioni.

Per info sulla la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda i MISANTROPHIA è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

MISANTROPHIA online
www.facebook.com/Misantrophiadjent
www.instagram.com/misantrophia_official

AD NOCTEM RECORDS
www.adnoctemrecords.com
www.facebook.com/adnoctemrecords

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.