Ov Sulfur : firmano con Century Media Records e lanciano un contest per il nuovo singolo


Visualizzazioni post:166

Gli OV SULFUR, blackened deathcore band di Las Vegas, annunciano oggi la loro firma con Century Media Records. Il commento della band:
“Siamo entusiasti di unire le forze con Century Media, il cui roster stellare parla da sé. Sono stati in prima linea in ogni scena, raccogliendo regolarmente il meglio che ogni sottogenere avesse da offrire prima di esplodere sul serio. Il fatto che vedano in noi qualcosa di così positivo è fortemente rinvigorente, specialmente dopo solo un anno e qualche mese di vita come band.”

Inoltre, gli OV SULFUR si stanno preparando a pubblicare la loro nuova traccia “Wide Open” il prossimo 8 giugno. Nel frattempo la band ha lanciato un concorso per la traccia di debutto su Century Media. I fan possono salvare il singolo a partire da oggi e il fortunato vincitore si aggiudicherà la maglietta personalizzata di “Wide Open”, la stessa indossata da Ricky Hoover nel video di “Behind the Hand of God” e durante gli show dal vivo della band: https://www.toneden.io/ov-sulfur/post/ov-sulfur-pre-save-wide-open-and-you-could-win-ricky-hoover-s-og-stage-shirt

“Abbiamo accennato ‘Wide Open’ fin dal nostro primo video musicale, in cui Ricky indossava una maglietta su misura che divenne rapidamente la sua maglia da palcoscenico. Siamo felici che questa canzone liminale sarà la nostra prima uscita su Century Media, chiudendo l’ultimo capitolo e inaugurandone uno nuovo.”

OV SULFUR online:
https://www.facebook.com/ovsulfur/
https://www.instagram.com/ovsulfur/?hl=en
https://mobile.twitter.com/ovsulfur

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.