Bardomagno, Ul Mik & Longobardeath : dal vivo il 02 giugno al Druso (BG)


Visualizzazioni post:146

Torna dal vivo lirriverente folk rock band di Feudalesimo e Libertà

Tornano sui palchi i BardoMagno, i menestrelli di Feudalesimo e Libertà, che dopo un concerto apripista dello scorso 20 marzo, saranno dal vivo con Forza Impero tour per la stagione estiva 2022 con tutte le irriverenti hit rilasciate finora.

Capitanati da Abdul il Bardo (Valerio Storch a.k.a Mohammed Abdul, già chitarrista dei Nanowar Of Steel) assieme a Fra’ Casso da Montalcino (Edoardo Sala, ex Folkstone) e Beroardo Arpeggiapalle (Joseph Ierace) alle tastiere, i BardoMagno saranno accompagnati sul palco da altri musicisti e artisti che si alterneranno nei vari show, rendendo unico ogni concerto.

Co-headline della serata ci sarà Ul Mik & Longobardeath, band che da 30 anni offre una miscela musicale di brani propri e rielaborazioni della tradizione milanese, assieme a classici hard rock, metal, folk, punk, lombardizzati in testi, atmosfera e contenuti.

Ul Mik & Longobardeath cresciuti in motoraduni, metal open air, feste della birra e de luga, clubs, pubs e osterie, laureati all’università della strada, bettole e peggiori bar de Milan! Siamo una minoranza etnica che riesce a cantare ancora in lingua “Milanese”!

BardoMagno è il progetto musicale di Feudalesimo e Libertà, la più grande community sul Medioevo dItalia, partito ad aprile del 2019 con lalbum di debutto VOL. I, che accanto a brani inediti raccoglie reinterpretazioni in chiave satirica dei brani più noti della tradizione musicale italiana.

www.facebook.com/BardoMagnoBand
www.instagram.com/bardomagnoband

www.facebook.com/longobardeath

http://www.longobardeath.it

Bardomagno W/ Ul Mik & Longobardeath

Giovedì 2 Giugno 2022 Druso, Ranica (BG)
Prevendite online su www.mailticket.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.