Proliferhate : dal vivo a Torino il 3 giugno con brani storici e nuovi inediti


Visualizzazioni post:428

Torino, venerdì 3 giugno, ore 22:00: i Proliferhate tornano finalmente SUL PALCO!

Una data da segnare in rosso sul calendario. Dopo due anni di fermo causa dell’evento pandemico, il gruppo torinese riparte dagli eleganti portici della loro città per un concerto evento che fungerà da collegamento tra passato e futuro.

Nati esattamente dieci anni fa, nel maggio del 2012, i Proliferhate riproporranno sul palco del Blah Blah (via Po, 21 a Torino) alcuni brani di In No Man’s Memory, il loro primo album in studio del 2015. Erano i tempi in cui Omar Durante (voce e chitarra), Lorenzo
Moffa
(chitarra), Andrea Simioni (basso) e Daniele Varlonga (batteria) esportarono oltre confine il loro death con sfumature progressive, in fantastico tour europeo sui palchi di Slovacchia, Serbia, Croazia, Ungheria e Romania.

Venerdì sera però non sarà solamente un tuffo nel passato. Anzi, come ci svela Lorenzo Moffa, il ritorno sul palco dei Proliferhate regalerà qualche chicca che prenderà vita tra qualche mese: « Al Blah Blah ci saranno diverse sorprese, soprattutto per chi ci ha seguito in tutto questo tempo. Proporremo infatti tre brani inediti che entreranno a far parte del terzo album, che inizieremo a registrare nel 2023 ». Dopo i già citati In No Man’s Memory del 2015 e Demigod Of Perfection del 2018, tutti gli appassionati del gruppo torinese avranno quindi la possibilità di gustarsi un altro loro lavoro: «Come tutti gli artisti del mondo – prosegue Moffa – anche noi abbiamo dovuto riporre gli strumenti per un bel po’. Appena ne abbiamo avuta la possibilità, ci siamo ritrovati in sala per eliminare un po’ di ruggine e ripartire componendo qualcosa di nuovo, così da tornare sulle scene con uno spettacolo inedito e denso di significato, tra passato e futuro: i Proliferhate sono stati, sono e saranno!».

Di seguito, tutte le coordinate dell’evento…

LUOGO: Blah Blah – Via Po, 31 a Torino.

Apericena ore 18:30. Inizio concerto ore 22:00.

Biglietti 5 €. DJ dalle ore 23:30.

Informazioni e contatti: info@blah-blah.it, Lorenzo Moffa 329 4270625

Official FB event link: https://www.facebook.com/events/997202910982564

Youtube Proliferhate: https://www.youtube.com/c/ProliferhateBand

FB Proliferhate: https://www.facebook.com/proliferhate

IG Proliferhate: https://www.instagram.com/proliferhateband/

Productions FB link: https://www.facebook.com/lmproductionsevents/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.