Misantrophia : guarda il video della nuova “Diamonds”


Visualizzazioni post:169

È disponibile il video di “Diamonds“, il nuovo singolo dei MISANTROPHIA, reperibile da oggi su Spotify e tutte le piattaforme digitali via Ad Noctem Records.
Le sessioni di registrazione sono avvenute presso il VaulTKat Studio, sotto la supervisione dello stesso Matteo Turla, già chitarrista del gruppo, per poi passare nelle mani di Davide Aroldi per le fasi di mixing e mastering.
Il video è ad opera del noto video maker Stefano Mastronicola.

Il sound dei MISANTROPHIA non ha confini, affonda le sue radici nel metalcore e nel deathcore, ma è debitore di una continua ricerca musicale che trova spazio nel djent e in tutte le influenze di ogni membro della formazione, dall’heavy metal classico, fino ad arrivare all’elettronica. La chiave è rappresentata dalle emozioni e le sensazioni, spesso oscure e negative, che la band vuole esprimere in ogni singola nota.

Di seguito le parole di Matteo Truppa, fontman del gruppo bresciano:

«Siamo molto soddisfatti ed entusiasti del lavoro svolto con “Diamonds”, è senza alcun dubbio l’inizio di un nuovo percorso musicale. Dove ci porterà? Difficile dirlo. Quello che ho sempre amato di questa band è il non porsi mai nessun problema e/o limite alla fonte, non abbiamo mai iniziato un progetto dicendoci “deve suonare in questo o quell’altro modo”, facciamo semplicemente quello che ci piace. È Il nostro modo di vivere la musica: libertà assoluta, svincolata da trend o qualsiasi imposizione esterna. Spero che questo brano vi piaccia, almeno quanto lo amiamo noi e tenetevi forte, siamo solo all’inizio!»

Link per l’ascolto di “Diamonds”: https://bfan.link/diamonds-4

MISANTROPHIA online
www.facebook.com/Misantrophiadjent
www.instagram.com/misantrophia_official

AD NOCTEM RECORDS
www.adnoctemrecords.com
www.facebook.com/adnoctemrecords

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.