Phenomerock Fest: cancellate tutte le date


Visualizzazioni post:167

Riceviamo e pubblichiamo:

Siamo profondamente dispiaciuti di dover annunciare l’annullamento dell’intero festival previsto dall’8 al 10 luglio 2022 al Phenomenon di
Fontaneto d’Agogna.

Abbiamo lottato fino ad oggi per riuscire a mantenere in piedi uno
spettacolo di questa portata affrontando la situazione che diventava
ogni giorno più evidente.
Era inevitabile ad un certo punto dover fare i conti con l’amara realtà. Malgrado tutto il nostro impegno, la forza di volontà e la passione che ci spingono a fare il nostro lavoro abbiamo dovuto decidere di fermare il festival con la speranza e la promessa di poter recuperare in un momento più favorevole.

Vogliamo comunque ringraziare tutti coloro che ci hanno supportato e seguito fin dall’inizio anche attraverso i nostri spazi social, creando una community attiva e partecipe, dandoci la spinta e la motivazione per non arrenderci e continuare a portare avanti il nostro lavoro ad ogni costo.

Ringraziamo le band e gli artisti che ci hanno dato fiducia mettendo a disposizione la loro musica. Ma noi di ERocks e Good Music vogliamo ringraziare soprattutto lo staff
e i professionisti che hanno collaborato a questo progetto.

Per adesso il PhenomeRock Fest termina la sua corsa, non è certo un addio ma sicuramente un arrivederci, con la speranza che continuiate a supportare la musica e i concerti ci auguriamo di rivedervi al più davanti al palco.

Naturalmente tutti i biglietti venduti saranno rimborsati attraverso la piattaforma Dice secondo le modalità indicate nel sito.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.