The Devil Wears Prada : nuovo album a settembre, guarda il video di “Salt”


Visualizzazioni post:126

The Devil Wears Prada sono entusiasti di annunciare la pubblicazione del loro ottavo album “Color Decay” il prossimo 16 settembre via Solid State.

A celebrare l’annuncio la band ha svelato oggi il primo singolo intitolato “Salt”, brano che viene così descritto dalla band: Salt’ è una canzone sul tentativo di andare avanti e su quella sensazione che nulla cambi mai, anche quando apparentemente hai fatto tutto nei modi migliori. È il tipo di sensazione che ti fa mettere in discussione ogni mossa che hai fatto. Inizialmente, i testi parlavano solo della difficoltà nello scrivere le canzoni per il nostro nuovo disco, ma presto ci siamo resi conto che questa sensazione di combattere si applicava a molti più aspetti delle nostre vite. È stata davvero una canzone rivoluzionaria e ci ha permesso di immergerci ancora più a fondo in quello che è diventato ‘Color Decay'”.

“Color Decay”
è il successore di “The Act”, pubblicato nel 2019. Citato da Revolver come uno dei 50 album più attesi del 2022, “Color Decay” continuerà sulla strada della sperimentazione, aspetto da sempre imprescindibile per band e fanbase.

https://www.facebook.com/tdwp/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.