Crematory : nuovo singolo e video di “Trümmerwelten”


Visualizzazioni post:144

La band gothic metal CREMATORY ha pubblicato il nuovo singolo e video di “Trümmerwelten”.

Il disco “Inglorious Darkness“, pubblicato da Napalm Records, è disponibile a questo link: https://napalmrecords.com/english/crematory

Poco dopo aver pubblicato il loro nuovo album, Inglorious Darkness, alla fine di maggio ed essere entrati nella classifica tedesca al numero 17, i veterani del Gothic Metal pubblicano un altro singolo tratto dal loro fortunato album. Il brano “Trümmerwelten” illustra liricamente una scena distopica, mentre le tastiere opulente costruiscono melodie epiche per creare paesaggi sonori orchestrali e sinfonici sottolineati da un pesante drumming. La canzone è accompagnata da un video musicale oscuro che visualizza l’atmosfera del brano. “Trümmerwelten” è il quarto video dell’attuale album in classifica Inglorious Darkness. La band ha deciso di pubblicare questo video anche dopo la data di uscita, perché l’argomento del testo purtroppo si adatta troppo bene alla situazione attuale della guerra in Russia. È il loro modo di dire “Fanculo alla guerra – fate musica!”.

I CREMATORY hanno commentato l’ingresso in classifica:
“Siamo felicissimi e soprattutto molto grati ai nostri fan che anche dopo più di 30 anni di storia della band sono ancora così fedeli e ci supportano ancora e diligentemente comprando dischi, CD e cofanetti. I fan sono la cosa più importante di cui una band ha bisogno e noi lo abbiamo fatto e non lo dimenticheremo mai, perché voi fate sì che il nostro sogno si realizzi ancora e ancora. Molte, molte, molte grazie!”.

CREMATORY online:WebsiteFacebookInstagramNapalm Records

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.