Aenaon : nuovo brano e dettagli sul disco “Mnemosyne”


Visualizzazioni post:112

La band greca progressive/experimental black metal AENAON ha pubblicato il nuovo brano “Synastry of Heartbeats”.

Il disco “Mnemosyne”, in uscita il 7 Ottobre per Agonia Records, è pre-ordinabile dal 30 Giugno a questo link:

http://aenaon-mnemosyne.com/

La band commenta: “Sono passati sei anni dal nostro ultimo album e siamo entusiasti di condividere finalmente il nostro sforzo più oscuro finora. Come sempre, siamo stati silenziosi ma creativamente inquieti, puntando a una creazione senza tempo. Mnemosyne è un album dall’estetica noir e dall’estremismo emotivo. Il titolo deriva dalla dea greca del ricordo e dal fiume della memoria”.

Previsto come un album di “black metal pesantemente strutturato”, “Mnemosyne” offrirà nove nuove canzoni, registrate, mixate e masterizzate dal chitarrista/bassista Achilleas C. (Varathron, Katavasia) al Suncord Audiolab di Ioannina, in Grecia. Il dipinto che adorna la copertina è stato creato da Ben Howe, mentre Ra.design ha preparato il layout.

Oltre al mastermind Achilleas C, la formazione comprende il batterista Haris (Varathron), il cantante Astrous (Katavasia) e il sassofonista Orestis Zyrinis. Le voci pulite di “Synastry of Heartbeats”, “Trauma Cultura” e “Mantledeath” sono state eseguite da Frédéric Gervais (Orakle / Cor Serpentii).

AENAON on-line:

Facebook: www.facebook.com/aenaonofficialYouTube: www.youtube.com/user/AenaonofficialBandcamp: www.aenaon.bandcamp.comAgonia Records:Website: https://agoniarecords.comWebshop: https://agoniarecords.com/storeFacebook: https://facebook.com/agoniarecordsTwitter: https://twitter.com/agoniarecordsSoundCloud: https://soundcloud.com/agoniarecordsBandcamp: https://agoniarecords.bandcamp.comInstagram: https://instagram.com/agoniarecordsofficialYouTube: http://youtube.com/AgoniaRec

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.