Metal Battle For Agglutination : ecco i vincitori!


Visualizzazioni post:104

Riceviamo e pubblichiamo:
Siamo dunque giunti al capitolo finale della METAL BATTLE FOR AGGLUTINATION, il contest che darà al vincitore la possibilità di esibirsi sul palco del XXVI AGGLUTINATION METAL FESTIVAL in programma Sabato 6 Agosto 2022 presso lo Stadio Comunale di Senise (PZ). Innanzi tutto ci teniamo a ringraziate tutti quelli che hanno reso possibile tutto questo dai locali che hanno ospitato le varie semifinali e la finale ovvero lo Sheratan Live Club di Carpi, il Dissesto Cult di Tivoli, l’Extreme Music Accademy di Bari e il Let It Beer di Roma.
Tutti i giornalisti e le relative testate di appartenenza che hanno presieduto le varie giurie sobbarcandosi l’onere di selezionare le band, i collaboratori grazie ai quali tutto si è potuto svolgere nel migliore dei modi e non per ultimo un sentito grazie a tutte le band che hanno partecipato offrendo degli show di altissimo livello. Band che meriterebbero tutte di poter calcare grandi palchi e che hanno dimostrato quanto sia ricco di grande musica il nostro Underground. Purtroppo come in ogni competizione ci può essere un solo vincitore e per questa edizione la band che si è aggiudicata la vittoria sono stati i capitolini Funeral Mantra.
Il sound proposto dalla band è un heavy stoner/doom influenzato dalla psichedelia e da genuine sonorità settantiane rilette chiave moderna. I Funeral Mantra si sono formati nel 2010 ed hanno al loro attivo un demo ed un full-length “Afterglow” e sono al momento impegnati nella produzione del nuovo album di cui presenteranno alcuni inediti proprio durante la loro esibizione all’Agglutination Metal Festival. Ora finalmente il bill del più longevo Metal Fest d’Italia è al completo e vedrà i nostri condividere il palco con band come Asphyx, Nargaroth, Vanexa e tantissime altre. Come sempre vi aspettiamo numerosi e… Metal Up Your Ass !!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.