Zeal & Ardor : a Dicembre al Circolo Magnolia di Milano


Visualizzazioni post:109

A pochi mesi dal loro arrivo in apertura a nientemeno che i Meshuggah, Hellfire Booking Agency ed Erocks Production sono felici di annunciare il ritorno degli Zeal & Ardor!

Un massacro sonoro che non ha niente da invidiare alle avanguardie più intraprendenti, gli Zeal & Ardor, capitanati dallo svizzero Manuel Gagneux, miscelano black metal, blues e sonorità afro-americane con una carica atmosferica davvero sbaragliante. Versatili, talentosi e affilati, gli Zeal & Ardor sono sia fumo intossicante che un arrosto sopraffino, in grado di catapultare chiunque nella loro spinosa realtà con un solo accordo: una potenza compositiva da non prendere alla leggera.

Gli Zeal & Ardor hanno infatti coniato una vetta insormontabile nel mondo metal, l’ultima fatica omonima «Zeal & Ardor», a parere della band il passo più pericoloso per l’ascoltatore della sua intera carriera. Nelle parole degli Zeal, «Abbiamo trovato la nostra casa. Sta bruciando. Benvenuti».

Gli Zeal & Ardor torneranno a trovarci dopo un’assenza come headliner fin troppo sentita quest’inverno. Se volete sentire le fiamme mordervi la pelle, non potete mancare.

14 DICEMBRE 2022 | CIRCOLO MAGNOLIA, MILANOVia Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Segrate (MI) Evento FB: https://www.facebook.com/events/674928280328692Biglietti: Prevendite live su Dice a partire dal 17 giugno alle 10:00

 

Per informazioni:www.instagram.com/hellfire_booking www.facebook.com/hellfirebookingwww.hellfirebooking.cominfo@hellfirebooking.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.