Vomit Forth : pubblicano il video di “Predatory Saviour”


Visualizzazioni post:100

I VOMIT FORTH pubblicano oggi il video di “Predatory Savior”, il secondo singolo estratto dall’album di debutto “Seething Malevolence”, in uscita per Century Media Records l’8 luglio 2022:

Il commento della band:
“Questa è stata la prima canzone che abbiamo scritto per Seething Malevolence’. In realtà era la title track, ma non ci sembrava giusta. Ha stabilito il tono per il disco. Lo scopo della canzone è quello di trasmettere alle persone che il mondo in cui viviamo non è sicuro.  Le persone che pensiamo siano qui per tenerci al sicuro sono difettose e corrotte come chiunque altro.  Le persone nella religione, nella politica o in qualsiasi luogo di potere sono davvero lì perché hanno le mani sporche di sangue, letteralmente o metaforicamente. Le stesse persone di cui ci fidiamo per tenerci al sicuro sono le stesse pronte a mangiare i nostri cadaveri quando avranno finito finito con loro.”

Mentre la band è conosciuta per un suono che prende a piene mani dall’East Coast death metal e da band come Internal Bleeding e Scattered Remnants, “Seething Malevolence” si espande a suoni più sperimentali e inaspettati, rifrangendo l’amore della band per band come Napalm Death o Full of Hell. L’album è disponibile per il preorder a questo link: https://vomitforth.lnk.to/SeethingMalevolence

1. Intro
2. Eucharist Intact
3. Pain Tolerance
4. Tortured Sacrament
5. Unrecognizable
6. Seething Malevolence
7. Severely Wounded
8. Carnivorous Incantation
9. I Feel Nothing
10. Predatory Savior
11. Pious Killing Floor

 

VOMIT FORTH online:
http://vomitforth.com/
https://www.facebook.com/VOMIT-FORTH-428997780907673/
https://www.instagram.com/vomitforth/
https://twitter.com/VomitForth

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.