Destrage : i dettagli del nuovo album “SO MUCH. too much.” ed il video del primo singolo


Visualizzazioni post:136

I DESTRAGE sono lieti di annunciare la pubblicazione del loro nuovo album “SO MUCH. too much”, in uscita il 16 settembre 2022 su 3DOT Recordings/Century Media Records.

Il commento della band:
“Siamo super entusiasti di annunciare il nostro nuovo album ‘SO MUCH. too much.’. Vorremmo ringraziare Periphery e 3DOT Recordings per aver lavorato con noi e averci aiutato a portare queste canzoni alle masse. Questo album è per tutte le persone che ci hanno sostenuto in questi ultimi tre anni di niente… per chi non ha mai smesso di contattarci per chiedere nuova musica. Voi siete la ragione per cui facciamo quello che facciamo. Non vediamo l’ora di condividere queste nuove canzoni anche dal vivo! Siamo tornati!”

Per celebrarne l’annuncio la band presenta il primo singolo estratto “Everything Sucks And I Think I’m A Big Part of It”, guardalo a questo link:

Il commento del chitarrista Matteo Di Gioia in merito al nuovo singolo:
“Questo brano è ‘figlio della pandemia’. Veniamo tutti da un periodo molto noioso. È la sensazione di essere lasciati soli e di essere delusi. È molto introspettivo, eppure è anche narcisistico. Nella società occidentalizzata pensiamo che tutto ci riguardi in prima persona.”

“SO MUCH. too much.” è stato prodotto da Matteo “Ciube” Tabacco ed è stato mixato da Will Putney (A Day To Remember, Every Time I Die). L’album vede inoltre la partecipazione di Devin Townsend nel brano “Private Party”.

Il commento del fondatore di 3DOT Recordings e batterista dei Periphery Matt Halpern:
“Tutti amiamo i Destrage. Come band e come persone, sono fantastici. Il loro nuovo disco è folle nel modo più inaspettato. Sono tutti musicisti straordinari che lavorano costantemente sul loro mestiere, quindi non sorprende che questo sia il risultato di tutto quel duro lavoro. Sono una band allucinante e questo album ne è la prova. Non vedo l’ora che la gente lo ascolti!”

Il preorder dell’album incluse le varianti in formato vinile, il formato CD e il merch ufficiale sono disponibili sul sito di 3DOT Recordings (https://store.3dotrecordings.com) e a questo link: https://destrange.lnk.to/SoMuchTooMuch

1. A Commercial Break That Lasts Forever
2. Everything Sucks and I Think I’m a Big Part of It
3. Venice Has Sunk
4. Italian Boi
5. Private Party (feat. Devin Townsend)
6. Sometimes I Forget What I Was About To
7. An Imposter
8. Is It Still Today
9. Vasoline
10. Rimashi
11. Unisex Unibrow
12. Everything Sucks Less

Il quartetto milanese ha pubblicato cinque album: The Chosen One (2019), A Means To No End (2016), Are You Kidding Me? (2014) , The King Is Fat’n’Old (2010) e Urban Being (2007). Mike Portnoy ha scelto The Chosen One come uno dei suoi album preferiti dell’anno, Heavy Blog Is Heavy lo descritto come “un ottimo lavoro” e Metal Sucks ha detto “questi sono musicisti straordinari.”.

Photo credit: Pietro Agostini

DESTRAGE is:
Paolo Colavolpe (vocals)
Matteo Di Gioia (guitar)
Federico Paulovich (drums)
Ralph Guido Salati (guitar)

DESTRAGE online:
Destrage.com
Instagram.com/destrage_official
Facebook.com/destrage
Twitter.com/destrage

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.