Europe: cancellata l’esibizione a Milano


Visualizzazioni post:166

L’unica data italiana di WHITESNAKE – Farewell World Tour si svolgerà domani, 28 giugno 2022, all’Alcatraz di Milano. Biglietti disponibili in cassa.

Purtroppo EUROPE sono costretti a cancellare la loro presenza, in seguito alla positività al Covid del tastierista Mic Michaeli. Quello di domani sarebbe stato l’ultimo concerto degli Europe nell’ambito del tour intrapreso insieme a WHITESNAKE lo scorso 10 maggio.

Joey Tempest, frontman di EUROPE dichiara: “E’ una conclusione decisamente deludente per un tour che è stato davvero straordinario. Ci siamo divertiti tantissimo insieme a Whitesnake nell’incontrare tutti voi amanti del rock, ci auguriamo di riorganizzare prima possibile un concerto a Milano! Vi amiamo tutti!”.

INFO RIMBORSO: I clienti che hanno acquistato online il biglietto saranno rimborsati direttamente per la parte relativa a Europe.

Chi ha acquistato il biglietto presso rivenditore fisico può mandare una mail a info@vertigo.co.it allegando foto del biglietto e appoggio bancario per il riaccredito.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.