Visualizzazioni post:132
Con il seguente comunicato, David Coverdale e i Whitesnake cancellano il resto del tour tra cui la data di Milano
Cari fan degli Whitesnake di tutto il mondo:
Abbiamo attraversato il mondo a ritmo di rock nella prima parte del nostro Farewell Tour dando tutto quello che abbiamo a voi, i fan.
I rigori della strada sono gli stessi per tutti noi e abbiamo cercato di mantenere tutti in salute e al sicuro.
Purtroppo di recente siamo stati colpiti da un paio di situazioni che abbiamo affrontato nel migliore dei modi.
Innanzitutto il nostro amato leader Reb Beach ha avuto un problema temporaneo e ha saltato un paio di concerti mentre si riprendeva (e ora sta molto meglio, tra l’altro).
Poi la roccia della nostra band, il leggendario Tommy Aldridge, si è ammalato e purtroppo non abbiamo potuto suonare al Rock Imperium Festival di Cartagena lo scorso sabato (con grande rammarico e con le più sentite scuse ai nostri fan e amici spagnoli).
La buona notizia è che si sente meglio ed è ansioso di tornare a esibirsi per tutti voi.
Purtroppo anch’io sono stato colpito duramente. Ho iniziato a sentirmi poco bene due giorni fa e mi è stata appena diagnosticata un’infezione ai setti nasali e alla trachea. Il medico raccomanda 5 giorni di astensione dal canto e di riposo a letto.
Purtroppo, questo significa che non potremo fare i prossimi spettacoli a Milano, Vienna e la decisione su Zagabria sta per essere presa.
Mi dispiace molto per tutti i fan che avevano programmato di venire a vedere il nostro Farewell Tour in ognuna di queste città – è mia intenzione rimettermi al più presto e poter riprendere con i restanti spettacoli dell’European Farewell Tour. Siete tutti nei nostri cuori!