Charlotte Wessels : annuncia il nuovo album “Tales From Six Feet Under Vol II”


Visualizzazioni post:227

La cantante CHARLOTTE WESSELS (ex-DELAIN) annuncia il nuovo album “Tales From Six Feet Under Vol II“.

Verrà pubblicato il 7 Ottobre da Napalm Records, per ordinarlo clicca qui: https://napalmrecords.com/english/charlotte-wessels

Il primo singolo e video ufficiale “Against All Odds” è una dolce ballata è accompagnata da un video musicale d’atmosfera e permette di dare un primo sguardo alla sua nuova opera d’arte. La canzone presenta il lato più morbido e poetico di Wessels in un ambiente intimo, con voce calma e una chitarra acustica strimpellata delicatamente da Timo Somers (anche lui ex-DELAIN).

Il video di “Against All Odds” è stato registrato su un palco vuoto al TivoliVredenburg, catturando la calma prima della tempesta, mentre CHARLOTTE WESSELS porterà per la prima volta sul palco Tales From Six Feet Under I e II il 23 ottobre in questa location speciale.

CHARLOTTE WESSELS su “Against All Odds”:
“‘Against All Odds’ potrebbe sembrare una scelta strana per un primo assaggio di questo disco – non è forse la regola iniziare con qualcosa di allegro e pesante? Questa regola viene infranta qui, ma incarna l’introspezione e l’attesa di ricominciare. Sebbene il testo possa essere interpretato per molti scenari diversi, è stato particolarmente significativo registrare un video per la canzone sul palco vuoto del TivoliVredenburg, lo scenario dell’ultimo concerto che ho tenuto prima di Covid e del primo spettacolo con il mio nuovo materiale che si terrà il 23 ottobre. Non vedo l’ora di tornare là fuori”.

CHARLOTTE WESSELS online:WebsiteFacebookInstagram

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.