Karl Sanders : pubblicato il secondo singolo “Skull Fuck Ritual”


Visualizzazioni post:719

Il mastermind dei NILE, KARL SANDERS, ha pubblicato il secondo singolo “Skull Fuck Ritual“.

Il disco Saurian Apocalypse uscirà per Napalm Records uscirà il 22 Luglio per Napalm Records. Sono disponibili anche i lavori precedenti Saurian Meditation (2004) e Saurian Exorcisms(2009) in versione LP, cliccate sul link: https://napalmrecords.com/english/karl-sanders

Dopo aver rivelato l’inquietante primo singolo dell’album, “The Sun Has Set on the Age of Man”, con un contestuale assolo acustico del virtuoso chitarrista Rusty Cooley, Sanders torna con il cinematico secondo singolo, “Skull Fuck Ritual (Skull Breach Edition)”. Il brano, simile a una colonna sonora, inizia con un rintocco ammonitore, prima che i tamburi marcianti lascino spazio a inquietanti voci tribali e a tracce di ispirazione mediorientale su strumenti esotici e curati in modo unico. La sua aura ossessionante ispira uno sguardo rasserenante e al tempo stesso presago sull’universo sauriano.

KARL SANDERS dice di “Skull Fuck Ritual (Skull Breach Edition)”:
“Skull Fuck Ritual” è stata una delle prime canzoni scritte per Saurian Apocalypse e ha dato il tono a gran parte delle registrazioni successive. Questa canzone ha un’atmosfera lenta, ipnotica, antica e rituale che accarezzerà dolcemente e poi aprirà il vostro cranio per una comunione carnale negromantica con gli Antichi. Non ascoltate questo brano mentre guidate o usate macchinari pesanti”.

KARL SANDERS online:FACEBOOKINSTAGRAMNAPALM RECORDS

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.