Holy Dragons : pubblicato il lyric video di ”Somebody’s Life”


Visualizzazioni post:131

La band heavy/power/speed metal kazaka HOLY DRAGONS ha pubblicato da pochi giorni il nuovo disco “Jörmungandr – The Serpent of the World”, ma continua a lavorare duro per offrire nuovi modi di conoscere la loro musica! Il quintetto ha infatti pubblicato un nuovo lyric video per “Somebody’s Life” – brano # 5 del nuovo album! Guardalo qui:

Le 12 tracce dell’album – pubblicato via Pitch Black Recordscatturano gradualmente l’ascoltatore con un arsenale fatto di velocità, melodie e assoli. Questo è il secondo album con la chitarrista e frontwoman Thora Thorheim, capace di usare la propria voce come un aggiunta al tappeto strumentale in un modo unico e diverso da tutte le altre cantanti femminili (che cantano in stile operistico o growl). Thorheim canta in modo piuttosto grezzo e aspro, rendendo le canzoni più crude ed esplosive e sicuramente più old-school.

“Jörmungandr – The Serpent of the World” è stato registrato, mixato e masterizzato presso i HDR Studios in Kazakhstan da Jürgen Thunderson. L’album è disponibile nei formati CD, streaming e digital download su https://www.pitchblackrecords.com/

Line-up:
Chris “Thora Thorheim” Caine – Voce, Chitarra

Jürgen “Stratomaniac” Thunderson – Chitarra, Cori

Ivan Manchenko – Basso

Zabir Shamsutdinov – Batteria

HOLY DRAGONS Online:

Facebook

Twitter

Pitch Black Records

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.