Vomit Forth : pubblicano il video di “Seething Malevolence”


Visualizzazioni post:114

I VOMIT FORTH hanno recentemente pubblicato il loro debutto “Seething Malevolence”, su Century Media Records. Oggi la death metal band americana presenta il video della title-track:

Il commento del cantante Kane Gelaznik:
“‘Seething Malevolence’ è una dichiarazione di guerra contro un mondo che ci ha sempre odiato. Non ci siamo mai inseriti da nessuna parte e abbiamo fatto musica per persone che si sentivano alla stessa maniera. Siamo troppo hardcore per il death metal e troppo death metal per l’hardcore, così abbiamo deciso di creare la canzone death metal più hardcore di sempre e allo stesso tempo la canzone hardcore più death metal di sempre. Non abbiamo paura di essere ciò che siamo e non ci fermeremo mai. Per chiunque sia incazzato e si senta solo, questo è per te.”

Mentre la band è conosciuta per un suono che prende a piene mani dall’East Coast death metal e da band come Internal Bleeding e Scattered Remnants, “Seething Malevolence” si espande a suoni più sperimentali e inaspettati, rifrangendo l’amore della band per band come Napalm Death o Full of Hell. L’album è disponibile a questo link: https://vomitforth.lnk.to/SeethingMalevolence

1. Intro
2. Eucharist Intact
3. Pain Tolerance
4. Tortured Sacrament
5. Unrecognizable
6. Seething Malevolence
7. Severely Wounded
8. Carnivorous Incantation
9. I Feel Nothing
10. Predatory Savior
11. Pious Killing Floor

 

VOMIT FORTH online:
http://vomitforth.com/
https://www.facebook.com/VOMIT-FORTH-428997780907673/
https://www.instagram.com/vomitforth/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.