Cernunnos Rock Festival: cancellata la prima giornata


Visualizzazioni post:954

Come da comunicato Facebook e a pochi minuti dopo la cancellazione dei Pestilence, il Cernunnos Rock Festival perde la sua prima giornata che viene cancellata interamente

 

Prima di tutto ci scusiamo con la lentezza con cui forniamo le informazioni, purtroppo come chiunque organizzi anche la sagra della Salsiccia sa benissimo, organizzare qualsiasi evento in questi momenti è veramente difficile, basti vedere il consistente numero di feste e concerti annullati o ridimensionati in questo periodo, e per risolvere tutte le problematiche che nascono quotidianamente serve molto tempo e pazienza da togliere ovviamente ad altre cose.
Come purtroppo successo in tutte le manifestazioni estive di quest’anno, anche noi dobbiamo fare i conti con gli aumenti quotidiani che hanno colpito tutti i settori, dalle tensostrutture ai palchi, dai service al personale, dai voli agli shuttle per i trasferimenti, ecc.ecc.
Questi aumenti, che vanno dal 40 al 70%, hanno purtroppo inciso pesantemente sul nostro budget, obbligandoci a togliere risorse destinate all’artistico per evitare di dover annullare tutta la manifestazione che comprende, oltre al Cernunnos Rock fest, anche altri 9 spettacoli.
Di conseguenza. non essendo in grado di onorare tutti gli impegni economici presi con le band e con gli agenti, a cui chiediamo nuovamente scusa per i problemi causati, abbiamo dovuto prendere la difficilissima decisione di annullare alcune band già annunciate, andando a tagliare dove al momento i numeri delle prevendite sono più basse e i costi più alti e dove i problemi di trasporto aereo possono portare ulteriori problemi, aziendalmente parlando i “rami secchi”
La prima giornata, Sabato 23 Luglio, viene purtroppo completamente eliminata. I 9 possessori dei biglietti acquistati in prevendita verranno rimborsati direttamente da Liveticket.
La giornata 2 rimane al momento come annunciata in origine, stiamo verificando nel limite del possibile le criticità dei voli, Lunedì faremo l’annuncio definitivo. I possessori dell’abbonamento del week end potranno richiedere il rimborso dell’abbonamento stesso inviando comunicazione a camuniasonora@yahoo.com oppure richiedere sempre a quella mail un buono pari al 50% del valore nominale del biglietto acquistato da spendere presso il bar del concerto, non è fiscalmente possibile rimborsare solamente la giornata di Sabato.
Lunedi aggiorneremo anche la situazione del week end successivo.
Cernunnos Rock Festival

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.