Scurìu : pubblicato l’EP di debutto, guarda il lyric video di “Wilhelmina III”


Visualizzazioni post:164

L’artista blackened doom metal sardo SCURÌU è lieto di annunciare che il suo EP di debutto “Wilhelmina” è finalmente pubblicato! Per rendere questo giorno più grande che mai, un lyric video per il brano “Wilhelmina III” è stato pubblicato sul canale YouTube dell’artista. Guardalo qui:

Il songwriting di “Wilhelmina” è fortemente influenzato dal raw black metal, così come dalle colonne sonore dei vecchi film horror nostrani. Il disco, che in alcuni punti cita la “Sonata Al Chiaro di Luna” di Beethoven e il canto tradizionale giudeo-spagnolo “La Prima Vez”, racconta la storia di un’uomo che s’innamora perdutamente di una donna che scopre essere un vampiro assetato di sangue.

Il disco è stato interamente portato avanti nell’home studio di Omar Jarid – mastermind del progetto – partendo dalla concezione e stesura fino alla lavorazione del prodotto finale. Una scelta non casuale che tradisce il desiderio di proporre un prodotto artigianale in pura ottica DIY.

In allegato potete visionare la copertina – con il ritratto di Wilhelmina disegnato da Valentina “Moon Child” Ghirardi con sfondo realizzato dallo stesso Omar Jarid.

Acquista la tua copia di “Wilhelmina” su Bandcamp: https://bit.ly/3o6lQU4

Stream/download su

Amazon Music: https://amzn.to/3AW6o4q

Spotify: https://spoti.fi/3PpFHZU

Apple Music: https://apple.co/3O8d0Qk

SCURÌU Online:

Bandcamp

Facebook

Instagram

YouTube

The Metallist PR

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.