Old Man’s Legacy : il nuovo singolo ”The River Of Sufferings”


Visualizzazioni post:153

La nuova creatura della scena metal italiana, OLD MAN’S LEGACY, ha appena reso disponibile in tutte le principali piattaforme streaming il suo primo e nuovissimo singolo intitolato “The River of Sufferings”.
Il brano è ascoltabile al seguente link: https://push.fm/fl/0l93rkq7

Prologo:
Il Vecchio alzò la testa e vide la sua ombra schiacciata sulle pareti bianche della sua stanza vuota, che si muoveva insidiosamente intorno a lui come un terribile mostro.
Guardando in quella oscura e profonda forma, senza occhi, senza bocca, tutte le sue paure raggiunsero la sua mente indebolita.
Improvvisamente il mondo intorno a lui divenne talmente strano e così lontano dall’idea di un ambiente sopportabile, così lontano dalla sua idealizzazione di luogo pacifico e futura speranza.
Quando il Vecchio improvvisamente rivolse il suo sguardo al sole splendente fuori dalla stanza, sentì il suo viso sciogliersi mentre la sua mente si congelava… e così iniziò la follia!
“Urlerò i dolori della mia anima, ti mostrerò la profondità infinita di tutte le mie ferite, dirò al mondo cosa ho lasciato e quello che troverai… questa è la mia eredità”.

mde

OLD MAN’S LEGACY:
J. – the Mind (guitars, bass, production)
R. – the Body (drums)
S. – the Soul (screams and vocals)

Tantissime novità sono in arrivo…

Rimanete sintonizzati con gli OLD MAN’s LEGACY da https://linktr.ee/oldmanslegacy

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.