Heilung : pubblicano il nuovo brano “Asja”


Visualizzazioni post:168

Il collettivo HEILUNG è orgoglioso di pubblicare il secondo brano inedito, tratto dal prossimo album della band, “Drif“.

L’uscita del nuovo lavoro è prevista per il 19 agosto 2022 via Season of Mist. ‘Asja’ può essere ascoltato tramite il canale YouTube di Season of Mist. Il disco può essere pre-ordinato a questo link:

https://shop.season-of-mist.com/list/heilung-drif

Gli HEILUNG commentano il brano: “Questa è una canzone d’amore. Maria canta all’ascoltatore di amore, guarigione e prosperità, scacciando il male e accogliendo l’amore. Il brano contiene una citazione di alcuni versi di “Hávamál”, unita a una selezione di parole di benedizione destinate a fornire aiuto all’ascoltatore in un momento difficile. Kai ci ha riportato la sua parte vocale di “Asja” dopo un mese di isolamento, digiuno e meditazione nella natura. Solo gli spiriti conoscono il significato completo, ma sappiamo che il contesto è quello dell’amore, della prosperità e della protezione. Pubblicheremo “DRIF” su Midgardsblot il 19 agosto con un’esclusiva sessione di ascolto e un meet & greet nella longhouse vichinga per un numero limitato di persone, rimanete sintonizzati per informazioni sui biglietti <3

Con amore da Heilung”.

 

Follow Heilung:

Facebook

Bandcamp

Season Of Mist

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.