Man Machine Industry : in tour con i Death Angel ad agosto


Visualizzazioni post:117

La band heavy/thrash metal svedese MAN MACHINE INDUSTRY, che si appresta a pubblicare il nuovo EP “Eschaton I. Reckoning Day in formato digitale il 26 Agosto via GMR Music, ha annunciato 5 date in supporto alle leggende del thrash metal DEATH ANGEL il mese prossimo!

7 Agosto, Oslo (Norvegia) @ John Dee

9 Agosto , Stockholm (Svezia) @ Slaktkyrkan

10 Agosto, Gothenburg (Svezia) @ Valand

11 Agosto, Malmö (Svezia) @ Babel

12 Agosto, Roskilde (Danimarca) @ Gimle

Biglietti su www.deathangel.us/tour

Il nuovo EP “Eschaton I. Reckoning Day è la prima parte di una trilogia di mini-album che si protrarrà fino al 2024. Sette sono i brani contenuti in questo EP e la maggior parte di loro ha la fine del mondo come tematica principale. Tre sono i video pubblicato fino ad ora:

Betrayer of the Code (Official Video): https://bit.ly/3Ba0Ovn

Information Overload (feat. Dave Hill from DEMON): https://bit.ly/3vE5GVc

Black Rain (Official Video): https://bit.ly/3Q1eSfS

MAN MACHINE INDUSTRY è il progetto solista del produttore/compositore/frontman J. Bergman che ha una carriera come batterista dei SLAPDASH (Nuclear Blast Records) e ROSICRUCIAN (Black Mark Prod). La sua discografia include il debutto “Box of Horrors” (2016, KMP), seguito da “Reborn” (2018, GMR Music) e “Doomsday Clock” (2020, GMR Music). L’artista è apparso nel videogioco per PS3/X-Box “The Darkness” con due video e lo potete ammirare anche nel gioco di Viktor Vran “Through The Ages-The Overkill edition” insieme ai MOTÖRHEAD.

Eschaton I. Reckoning Day” è stato prodotto, mixato e registrato da J. Bergman agli Studio Killing Machine, masterizzato da Erik Mårtenssonat presso i Mass Destruction Production. L’artwork, il design e il layout del booklet sono di J. Bergman. Foto del booklet di Mattias Johansson.

Questa è la tracklist ufficiale:

1. The Mander

2. Betrayer of the Code

3. Information Overload (feat. Dave Hill dei DEMON)

4. Black Rain

5. Hi-Tech System Collapse

6. Apophis (Prophet of Chaos)

7. Reckoning Day (feat. Jens Mortensen)

La versione digitale dell’EP verrà pubblicata il 26 Agosto via GMR Music. L’edizione limitata che comprende digipak e merchpack (patch, badge e fan-card) è già disponibile su https://www.gmrmusic.se/!

MAN MACHINE INDUSTRY Online:

Website

Facebook

Instagram

YouTube

Spotify

GMR Music Group

The Metallist PR

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.