Oceans Of Slumber : è uscito il nuovo album, guarda il video di “The Hanging Tree”


Visualizzazioni post:149

Esce oggi “Starlight and Ash”, il tanto atteso quinto album degli OCEANS OF SLUMBER. Dotati di un background musicale molto profondo, di una profonda riverenza per il Sud degli Stati Uniti e di una curiosità artistica non indifferente, gli OCEANS OF SLUMBER hanno creato un capolavoro sonoro unico nel suo genere. “Starlight and Ash” non è una semplice compilation di canzoni ma un insieme di brani con un concept di fondo. Il commento della cantante Cammie Beverly:
“L’album Starlight and Ash’ è uno scenario e storie ispirate da personaggi, ambientazioni e temi tratti dalle esperienze (traumatiche) della band durante l’infanzia. Questi incontri sono intessuti nelle vite e nei racconti degli individui in una comunità fittizia che vive sulla costa del Golfo.”

Guarda il video di “The Hanging Tree”:

“Una vecchia casa d’infanzia, un lungo il prato più volte calpestato, un armadio nella casa di nostra nonna, un albero nel centro della città con cicatrici del suo terribile passato…i luoghi contengono ricordi e non li dimenticano mai anche quando sepolti dal passare del tempo”,

“Starlight And Ash” è stato prodotto da Joel Hamilton (Violet Road, Battle of Mice) e masterizzato da Maor Appelbaum (Yes, Voivod). La copertina è stata curata da Eliran Kantor (Testament, Heaven Shall Burn and many more).

L’album è disponibile nei seguenti formati: https://OceansOfSlumber.lnk.to/StarlightAndAsh
Ltd. CD Digipak
black LP & LP-Booklet
300x transp. light blue LP & LP-Booklet available at CM Distro Wholesale EU, CMDistro.de and EMP
300x dark green LP & LP-Booklet available from the band
1000x transp. orange LP & LP-Booklet available in the US
Digital album

Guidati dall’inimitabile potenza e grazia della vocalist Cammie Beverly, “Starlight And Ash” posiziona gli OCEANS OF SLUMBER in una lega a parte. Per gli amanti di cantautori del calibro di Nick Cave e Chris Stapleton quanto per i fan di Type O Negative e Katatonia. “Starlight and Ash” non è metal, ma lo sono i suoi confini…

OCEANS OF SLUMBER online:
http://www.oceansofslumber.com
https://www.facebook.com/oceansofslumber
https://instagram.com/oceansofslumber

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.