Destrage : guarda il video di “Italian Boi”, nuovo album a settembre


Visualizzazioni post:136

Dopo aver annunciato la pubblicazione del sesto album SO MUCH. too much per la 3DOT Recordings, i Destrage hanno svelato oggi un nuovo video, tratto dal secondo singolo “Italian Boi”.

« Immagina un tipo un po’ ambiguo, uno di quelli che: fico o tamarro? Romantico vecchio stile o maschilista? Uomo di famiglia o bamboccione? Ecco, ora stai pensando alla persona di cui si parla in questa canzone. “Italian Boi” non è un canzone di odio bensì d’amore. È la storia di un amore discutibile, straziante e appassionato con colpi di scena e scontri culturali », spiega il chitarrista Matteo Di Gioia.

Il nuovo album è stato prodotto da Matteo “Ciube” Tabacco e missato da Will Putney (A Day To Remember, Every Time I Die), come il singolo apripista “Everything Sucks And I Think I’m A Big Part of It” il cui video è disponibile qui:

Il co-fondatore della 3DOT Recordings nonché batterista dei Periphery, Matt Halpern, a proposito dell’ingresso dei Destrage nel loro catalogo: « I DESTRAGE piacciono a tutti qui! Sono fantastici, come gruppo e come persone. Il loro nuovo disco è stravagante nel modo più inaspettato. Sono tutti musicisti straordinari che lavorano costantemente al loro mestiere, quindi non sorprende che sia questo il risultato di quel lavoro”.

Gli ordini dell’album (incluse le due varianti in formato vinile e CD) e del merchandise ufficiale sono disponibili sul sito della 3DOT Recordings (https://store.3dotrecordings.com).

https://www.facebook.com/Destrage/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.