Metal Night (BL) : torna il 13 agosto al Pian Dei Castaldi Music Festival


Visualizzazioni post:1113

Sabato 13 agosto 2022 torna, dopo la pausa forzata di due anni, la « Metal Night » al Pian Dei Castaldi Music Festival in provincia di Belluno. La serata dedicata alla musica estrema, presenza fissa all’interno del festival dall’edizione 2013, si propone di accogliere i metallari da ogni dove, con una selezione di gruppi da tutto il Veneto.

Sul palco del Castaldi si alterneranno, a partire dalle ore 18:00, quattro differenti gruppi, di seguito presentati in ordine alfabetico. La realtà locale All Of My Shadows, definitasi esecutrice di un death metal geriatrico, incendierà gli animi dei presenti con la loro potenza sonora. Gli And Harmony Dies, gruppo di avant-garde metal trevigiano e attivo da oltre vent’anni, porteranno invece sul palco la loro ultima fatica discografica, intitolata Ballast. I padovani Bloody Unicorn, attualmente impegnati nella realizzazione del loro secondo EP, infiammeranno gli animi dei presenti il loro death metal melodico. Infine, i Sinful Age, da Bassano del Grappa, metteranno a dura prova l’impianto sonoro con il loro thrash metal groove.

La volontà degli organizzatori è di valorizzare e dare spazio alla musica estrema indipendente, organizzando un festival immerso nella natura all’interno dello stupendo panorama della Dolomiti bellunesi. Fare del bene alla musica non è l’unico obbiettivo dell’evento: comunichiamo infatti che tutto il ricavato della serata sarà devoluto al COMITATO POLLICINO, che si occupa di aiutare bambini e ragazzi in gravi difficoltà in Romania. (http://comitatopollicino.org).

INGRESSO GRATUITO

DURANTE TUTTA LA SERATA SARÀ ATTIVO UN FORNITISSIMO CHIOSCO CON BIRRA A FIUMI, PANINI PER TUTTI I GUSTI E ALTERNATIVE VEGANE E VEGETARIANE.

IL FESTIVAL SI TROVA IN LOCALITÀ PIAN DEI CASTALDI SOPRA BARP DI SEDICO (BL).

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/346636400984885.

Informazioni su http://castaldimusicfestival.wrevents.it.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.