King’s X : pubblicano il video del secondo singolo “Give It Up”


Visualizzazioni post:156

I leggendari KING’S X pubblicheranno il 2 settembre 2022 il nuovo album Three Sides Of One tramite Inside Out Music. Oggi il trio americano presenta il video del secondo singolo estratto, “Give It Up”:

Dice il bassista e cantante dUg Pinnick:
“Da quando ho compiuto settantun anni ho la morte sempre in mente, ogni giorno. Chris Cornell si è suicidato e ci stavo proprio pensando.
Il pezzo dice di non mollare fino a quando non si muore per cause, diciamo, naturali. Io voglio andare avanti fino a quando non sarà finita. Mi vien da ridere, non ho ancora pensato a un testamento e avrei dovuto già scriverlo.
Musicalmente, volevo che il pezzo fosse molto semplice, ballabile.”

Disponibile anche il precedente singolo “Let It Rain”:

Il nuovo album li ha visti all’opera con l’ingegnere e produttore Michael Parnin (Rage Against The Machine, Mark Lanegan) presso il suo Blacksound in California.

Three Sides Of One sarà pubblicato in digipack, in vinile doppio apribile con CD e libretto 30 cm, in digitale e in vinile marmorizzato arancione e rosso, doppio, con copertina apribile più CD e libretto 30 cm con inclusi un poster, una stampa numerata a mano e una grafica alternativa. Gli ordini sono disponibili a https://kingsx.lnk.to/ThreeSidesOfOne .

Maggiori dettagli in merito al nuovo album saranno comunicati nelle prossime settimane

KING’S X
https://www.kingsxrocks.com/
https://www.facebook.com/KingsXofficial/

https://www.instagram.com/kingsxofficial/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.