Autopsy : il nuovo album “Morbidity Thriumphant” uscirà a fine settembre


Visualizzazioni post:138

MORBIDITY TRIUMPHANT è l’atteso ritorno dei pionieri del death metal statunitense, gli AUTOPSY, in uscita il 30 settembre 2022 su Peaceville Records/Audioglobe

Da quando nel 1989 ha fatto la sua comparsa sulla scena death metal con l’ormai classico Severed Survival, seguito da Mental Funeral, l’influente quartetto statunitense si è ritagliato, nell’arco di tre decenni, un’eredità incrollabile di maestri e divulgatori dei lati più ignobili dello spettro del metal estremo. Ora gli Autopsy segnano il loro brutale ritorno con questo primo album in studio dopo Tourniquets, Hacksaws And Graves del 2014, che dimostra che le leggende statunitensi hanno ancora una fame sfrenata di sadismo, che non disdegna di spingersi oltre la soglia della decenza.

Morbidity Triumphant, l’ottavo album, è davvero un’oscura delizia per gli ascoltatori più esperti e per quelli nuovi, con un suono organico e crudo che racchiude perfettamente ciò che rende gli Autopsy così distinguibili da i loro colleghi.

La forza trainante degli Autopsy è come sempre la virtuosa coppia di chitarre formata da Eric Cutler e Danny Coralles, che si scambiano senza sforzo i loro schizofrenici riff e passano da un folle death metal a un heavy doom carico di pesantezza. Alla batteria e voce ovviamente l’inconfondibile leggenda Chris Reifert a farla da padrone. Morbidity Triumphant segna anche il primo album con il nuovo bassista Greg Wilkinson, attualmente presente anche negli Static Abyss insieme a Chris.

Morbidity Triumphant è stato registrato agli Opus Studios, con Adam Munoz in veste di fonico. Masterizzazione di Ken Lee.

La grafica di copertina è stato realizzata da Wes Benscoter (Slayer, Bloodbath).

Spegnete le luci, alzate il volume fino a far vomitare le casse potreste rimanere sorpresi dai pensieri e dalle visioni che vi entreranno in testa.

 

Morbidity Triumphant

  1. Stab The Brain [03:15]
  2. Final Frost [04:09]
  3. The Voracious One [04:27]
  4. Born In Blood [03:48]
  5. Flesh Strewn Temple [04:01]
  6. Tapestry Of Scars [04:57]
  7. Knife Slice, Axe Chop [02:49]
  8. Skin By Skin [04:09]
  9. Maggots In The Mirror [01:43]
  10. Slaughterer Of Souls [04:27]
  11. Your Eyes Will Turn To Dust [03:41]

 

Morbidity Triumphant sarà pubblicato il 30 settembre da Peaceville Records nei seguenti formati: CD, LP in vinile nero, LP in edizione limitata di colore viola – esclusiva al sito della Peaceville (sono disponibili altri colori in varî paesi), cassetta e digitale.

 

7 agosto  – USA – Oakland – Underworld Theatre Festival – https://oaklandmetro.org/event/396194/autopsy-ghoul-mortuos-
3 settembre – UK – Londra, Deathfest – Camden –  https://www.facebook.com/ukdeathfest/
29 ottobre – USA – Chicago – Reggies – https://www.ticketweb.com/event/autopsy-reggies-rock-club-tickets/12073015

https://www.instagram.com/autopsyofficial
https://www.facebook.com/profile.php?id=100050176223094
https://autopsydeathmetal.bigcartel.com/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.