Nastyville : guarda il nuovo video


Visualizzazioni post:1242

My Amy’s Bitch” è il nuovo video dei Nastyville disponibile da oggi sul canale YouTube del gruppo.

Il video è il secondo estratto dal nuovo album Songs Of Threesome, pubblicato attraverso la Delta Records & Promotion. “My Amy’s Bitch” è un evidente gioco di parole con Miami Beach. Le scene del video, piuttosto esplicite, ci portano in una realtà in cui una ragazza ama divertirsi con tutti i ragazzi tranne il proprio.

Ancora una volta, i Nastyville propongono la loro versione divertente, scanzonata e a tratti dissacrante delle situazioni più comuni.
“My Amy’s Bitch” è un brano estivo, da ballare a bordo piscina lasciandosi andare tra le braccia di un’avvenente bionda ammiccante che si muove con disinvoltura tra gli sguardi lussuriosi dei ragazzi.

Una mega-festa per chi ha deciso di godersi l’estate fino in fondo!

“My Amy’s Bitch” è il terzo pezzo di Songs Of Threesome e arriva dopo “Milf” e “Nesquirt”. Trovate quest’ultima a questo indirizzo:

L’album è disponibile in copia fisica dallo scorso maggio, mentre sarà disponibile interamente in digitale entro fine estate. Il gruppo, mese dopo mese, rimane presente e attivo su tutte le piattaforme digitali e di ascolto, pubblicando un nuovo brano ogni due settimane.

I Nastyville inoltre sono molto attivi in rete così che possiate e tutti seguire gli aggiornamenti relativi ai concerti e alle prossime novità..

Crediti del video: regia di Roberto Del Piccolo, riprese di Rachel O’Neill, l’attrice protagonista è Sophie Diamond.

FB: https://www.facebook.com/nastyvilleofficial
IG: https://www.instagram.com/nastyvilleofficial/
YT: https://www.youtube.com/user/theestp1
Spotify: https://open.spotify.com/artist/0jTK1Be5zyZJM77RrKkW53?si=AvnkzkrUQaiFtbLfgb9uvg

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.