Stryfe : annunciano l’album “Cursed Theatre”, nuovo video online


Visualizzazioni post:161

Il gruppo losangeleno degli Stryfe sta ultimando i preparativi per l’attesissimo album Cursed Theatre, la cui uscita è prevista per il 12 agosto.

Le loro radici armene emergono nel video del loro inno politico “Velvet Revolution”. Il brano è ispirato alla rivoluzione di velluto avvenuta in Armenia nel 2018, culminata nell’ascesa di Nikol Pashninyan come primo ministro dell’Armenia. “Velvet Revolution” racchiude anche significati più globali, riferendosi a qualsiasi persona che si faccia sentire per far valere i propri diritti.

Guarda il video di “Velvet Revolution”:

Gli STRYFE sono un gruppo dallo stile vibrante, fatto di heavy rock, arrangiamenti melliflui e linee vocali accattivanti. Si tratta di un metal moderno con ambizioni progressive, capace di mantenere una sensibilità rock e strutture dei brani ben definite, con influenze che spaziano dal death metal alla musica folcloristica e classica armene. Ogni membro porta in dote un enorme bagaglio di esperienza e di patrimonio musicale, dando così al gruppo un suono unico ma familiare.

Cursed Theatre è stato missato da Kar Khursudyan e Serge Elkony, masterizzato da Jens Borgen dei Fascination Street Studios.

Sotto potete vedere la grafica realizzata da Arsen Kirakosyan.

SCALETTA

1. Deception (3:57)

2. Palisade (3:45)

3. Duplicitous (7:03)

4. Velvet Revolution (4:19)

5. Lazaro (4:45)

6. Cursed Theatre (5:18)

7. Hymn Of The Truth (5:49)

8. Fake (6:22)

9. Born Again (7:00)

10. Highlands (4:33)

FORMAZIONE

Sergio Ochoa – Voce

Kar Khurshudyan – Chitarre

Karo Torosyan – Basso

Derek Vardumyan – Batteria

SITI

Ufficiale

YouTube

Facebook

Instagram

Twitter

The Metallist PR

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.