Aether Void : guarda il video della nuova “Rise Again”


Visualizzazioni post:122

È disponibile il video di “Rise Again“, il nuovo singolo degli AETHER VOID, in uscita oggi su Spotify e su tutte le piattaforme digitali via Ad Noctem Records.
Questo brano rappresenta il nuovo percorso del combo emiliano, grazie alla ritrovata stabilità raggiunta con l’inserimento di Giovanni Bergianti al basso e Alfredo Pellini dietro il microfono.
Forte di questa nuova line-up, il gruppo sta già lavorando ai nuovi progetti per il futuro che verranno svelati a breve.

Rise Agan” sarà accompagnato da un altro singolo che verrà rilasciato nei prossimi mesi e prosegue il percorso artistico cominciato con l’album “Curse of Life“; un sound che trova i suoi punti di forza in una scrupolosa ricerca sonora e compositiva, riuscendo ad essere comunque fresco e travolgente, seppur chiaramente influenzato dai grandi nomi dell’heavy metal appartenenti alla “vecchia scuola”.
Signori e signore, gli AETHER VOID sono tornati!

Le sessioni di registrazione di sono svolte presso i Morphing Studio di Bologna, sotto la guida di Cristiano Santini (DISH IS NEIN, DISCIPLINATHA),
La copertina è ad opera dell’artista Silvano Ancellotti.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli AETHER VOID è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

AETHER VOID online
www.facebook.com/OfficialAetherVoid
www.instagram.com/aethervoid_

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.