Metal Valley Open Air : i Voivod e le ristampe dei loro grandi classici


Visualizzazioni post:547

Ancora qualche giorno di attesa e la nuova edizione del Metal Valley Open Air prenderà ufficialmente il via. Organizzato da Nadir Music e Black Widow, si terrà quest’anno all’interno dello splendido Parco Storico di Villa Serra a Comago, immediatamente alle porte del capoluogo ligure.

Come già anticipato, gli headliner di questa interessante giornata saranno i canadesi Voivod, che, dopo aver dato alla luce il loro nuovo e apprezzatissimo Synchro Anarchy, in questi giorni pubblicheranno anche le ristampe in vinile dei loro grandi classici.

Si tratta degli album storici che li hanno resi un gruppo amato da tutti i metallari: RRRÖÖÖAAARRR, Killing Technology, Dimension Hatross. Una ragione in più per non mancare alla prossima edizione del Metal Valley Open Air!

Vi aspettiamo sabato 6 agosto al Parco Storico Villa Serra di Comago (GE). Apertura cancelli ore 17:00, inizio concerti ore 17:45

 

Questo l’indirizzo delle prevendite: https://www.ticketgate.it/event/metal-valley-open-air-festival, mentre nell’immagine qui di seguito trovate le indicazioni per raggiungere IL POSTO.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.