Faraz Anwar : pubblicato il nuovo singolo


Visualizzazioni post:1312

È finalmente disponibile il singolo “One Of Them” dell’artista pakistano Faraz Anwar, caratterizzato da un’attitudine prog rock. Disponibile come parte del suo album Tale Of The Lunatics, la canzone è una denuncia della società moderna ed è un’aspra critica alla corruzione della classe politica, sia della sua nazione sia della società capitalista in generale.

Per chi non dovesse conoscere Faraz, questi è un artista molto attivo come turnista. Nella sua madre patria ha suonato innumerevoli sessioni in collaborazione con musicisti e cantanti. Il lavoro di chitarra nella canzone di Junaid “Keh Do Jo Bhi” e in numerose altre canzoni è degno di nota. Egli mostra i suoi incantesimi in più generi musicali con com immutati facilità e virtuosismo, che si tratti di blues, jazz, funk, rock come di metal.

Anwar ha fatto più apparizioni su Coke Studio (un programma televisivo pakistano). La prima volta fu nel 2011, quando eseguì “Kuch Hai” con i suoi Mizraab. Nel 2014 Rohail Hayat lo invitò a suonare in una canzone (“Malhar”) seguita da un’altra esibizione della canzone “Ujalon mein” nella decima stagione (nel 2017).

Tale Of The Lunatics è un album che racconta la storia dell’angelo Afaiel, che è stato mandato sulla Terra per ergersi a messia tra gli umani. L’album è disponibile su tutte le piattaforme di distribuzione digitale di musica.

Per maggior informazioni, visitate:
https://www.farazanwar.com/
https://www.youtube.com/channel/UCByLqmxN9m5rTq1SIwgirdA
https://www.instagram.com/thefarazanwar/
https://www.facebook.com/thefarazanwar/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.