The Offering : annunciano il nuovo album “Seeing The Elephant”, guarda il video del primo singolo “WASP”


Visualizzazioni post:144

I THE OFFERING annunciano il nuovo album “Seeing the Elephant”, in uscita il 4 novembre 2022 su Century Media Records. Disponibile il primo singolo estratto “WASP”, guarda il video a questo link:

Il commento del chitarrista Nishad George:
“‘WASP’ è una delle canzoni più ambiziose che abbiamo mai fatto. È stata composta solo un mese prima di entrare in studio! Sentivamo che con un album così audace ed emotivamente carico, dovevamo creare l’atmosfera e iniziare il più aggressivo possibile. WASP è, per noi, una dichiarazione di sette minuti per far sapere a tutti che siamo tornati e che abbiamo molto da dire.”

L’album è stato prodotto dal cantante Alex Richichi e dal chitarrista Nishad George con l’aiuto dietro al mixer di Zach Weeks (Kvelertak, The Armed) nei rinomati God City Studios.
In passato il quartetto ha condiviso il palco con diversi artisti come Primal Fear, Rhapsody of Fire, Prong, Genitorturers e 36 Crazyfists oltre ad aver partecipato ai festival metal più famosi del globo come Wacken Open Air, Fezen Festival e Gefle Metal Festival.

Alexander Richichi – vocals
Nishad George – guitar
Spencer Metela – bass
Steve Finn – drums

THE OFFERING online:
https://www.theofferingmusic.com/
https://www.facebook.com/theofferingmusic
https://www.instagram.com/theofferingbandofficial/

https://www.youtube.com/channel/UCOE4_VniE07TvhBEfBfiFWw

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.