Megadeth : presentazione del disco all’Headbangers Pub di Milano il 1° settembre


Visualizzazioni post:198

Giovedì 1° settembre dalle 21:30 l’Headbangers Pub di Milano presenterà in anteprima l’ascolto del nuovo album dei Megadeth, The Sick, The Dying… And The Dead!, in uscita il 2 settembre su Universal.
Durante la presentazione sarà possibile vincere CD e vinili del nuovo album gentilmente offerti da Universal in collaborazione con NeeCee Agency!

Evento Facebook: https://fb.me/e/5ZKXTlS2b

The Sick, The Dying… And The Dead! consolida il furioso ritorno alla forma iniziato con Dystopia, vincitore di un Grammy, spingendosi in avanti musicalmente e segnando il recente trionfo di Mustaine contro il cancro alla gola. L’album, che vede riunito il leader dei MEGADETH e architetto sonoro Dave Mustaine con il co-produttore Chris Rakestraw (Danzig, Parkway Drive), che insieme hanno curato Dystopia del 2016, è stato registrato nello studio casalingo di Mustaine a Nashville, con il chitarrista Kiko Loureiro e il batterista Dirk Verbeuren. Il bassista Steve DiGiorgio è intervenuto temporaneamente per registrare l’album; con l’inizio del recente tour dei MEGADETH, l’ex membro dei Megadeth James LoMenzo è rientrato nella famiglia MEGADETH come bassista fisso.

“Per la prima volta dopo tanto tempo, tutto ciò di cui avevamo bisogno in questo disco è al suo posto”, ha dichiarato entusiasta Dave Mustaine. “Non vedo l’ora che il pubblico lo ascolti!”.

Guarda “We’ll Be Back: Chapter I” QUI.
Guarda “Night Stalkers: Chapter II” QUI.

The Sick, The Dying… And The Dead! sarà pubblicato in CD e vinile, oltre che in formato digitale attraverso tutti i collaboratori digitali. L’edizione limitata deluxe sarà disponibile in Italia esclusivamente sul catalogo ufficiale della Universal Music e può essere preordinata QUI.

The Sick, The Dying… And The Dead! fonde giri frenetici, assoli ferocemente intricati e lo spirito avventuroso per cui è noto il quartetto, il tutto condito con il virtuosismo e la precisione che lo contraddistinguono e il singolare ringhio sardonico di Mustaine. Quest’album combina tutti i leitmotiv musicali che hanno reso i MEGADETH dei costanti distruttori del metal e dei venerati portabandiera del genere.

Pagina ufficiale
Facebook / Instagram / Twitter
YouTube

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.