Imperial Age : il 18 settembre unica data italiana allo Slaughter (MI)


Visualizzazioni post:114

Il 18 settembre i russe Imperial Age saliranno sul palco dello Slaughter per l’unica data italiana del loro tour europeo.

Gli Imperial Age sono il tipo di gruppo nato per il grande palco, distinguendosi per eccellenza con il loro muro di suoni grandioso e potente. Le voci dalla spiccata musicalità accompagnano immagini straordinarie su melodie coinvolgenti in grado di catturare l’attenzione di un vasto pubblico.

In un lasso di tempo relativamente breve, gli Imperial Age sono stati coinvolti in numerosi tour internazionali ricevendo molte offerte di contratti discografici dalle migliori etichette. Hanno comunque deciso di coltivare lo stretto rapporto con il loro pubblico, rimanendo indipendenti al cento per cento. In questo modo sono riusciti a vendere migliaia di dischi, ottenendo milioni di ascolti e visualizzazioni . Raggiungono infatti cifre a sei zeri in raccolte di fondi e donazioni dal loro vasto esercito di ascoltatori fedeli ed ultra-solidali.

Il 18 settembre gli Imperial Age tornano in Europa dopo il grande successo di Legacy Of Atlantis, che ha venduto migliaia di copie! Il palco è quello dello Slaughter e il concerto sarà portato in scena da We F****N ROCK, realtà più che solida nella scena underground che già da tempo persegue l’obiettivo di realizzare serate di altissimo livello.

In apertura ci saranno i toscani Heaven Denies di Iliour Griften e i torinesi Dayslived. Come sempre carichi per il primo dei tanti eventi di questa stagione autunnale, vi aspettiamo il 18 settembre 2022 allo Slaughter di Paderno Dugnano!

Acquista ora il biglietto

Imperial Age – 18 settembre Slaughter –

https://facebook.com/events/s/wfr-night-imperial-age-heaven-/3127198647534003/

Apertura cancelli: ore 19:30
Inizio concerti: ore 20:30
Grafiche di Azmeroth Szandor

I biglietti saranno disponibili anche in cassa la sera dell’evento, fino ad esaurimento, al costo di 20 €.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.