MVP : informazioni sulla presentazione di “The Salem’s Gates”


Visualizzazioni post:126

The Salem’s Gates è il nuovo album (in uscita per Volcano Records & Promotion) di MVP. Si tratta dell’esordio del nuovo progetto di Michele Vasi che sarà presentato dal vivo per la prima volta al Parco Ausa Dogna di San Marino il 9 settembre. La data recupera quella del 29 luglio annullata per motivi meteorologici (una forte ondata di pioggia). Il disco sarà disponibile in copia fisica e su tutte le piattaforme digitali a fine settembre.

In occasione del concerto sarà anche proiettato un film realizzato per raccontare la genesi del progetto e di The Salem’s Gates. MVP nasce su iniziativa di Michele Vasi, militante nel metal sperimentale. L’idea di base è quella di un gruppo di metal melodico con voce femminile, che abbraccia influenze prog e orchestrali. La loro musica affonda le radici nelle atmosfere horror, rendendo il loro spettacolo un’esibizione a trecentossessanta gradi.

Sul palco saliranno anche gli emergenti Eonia Rise, realtà power metal romagnola formata da quattro ragazzi. Anch’essi presenteranno in anteprima il loro primo album, Rise From The Light Blast.

In apertura i Kalah, che dai loro siti rivolgono un caloroso invito al loro pubblico: “Avete programmi per venerdì 9 settembre? Saliremo di nuovo sul palco per il presentazione del nostro album, Descent Into Human Weakness Siamo entusiasti di condividere il palco con gruppi fantastici come MVP. Non potete perdervi tutto questo!”

 

The Salem’s Gates PRESENTAZIONE DEL DISCO

9 settembre, Parco Ausa Dogana, San Marino.
Ingresso gratuito.

Evento Facebook: https://fb.me/e/5JktnLwDV

INFORMAZONI E PRENOTAZIONI
Michele – 347 3853834

Orari

20.30 – Kalah
https://www.facebook.com/Kalah.band
21.30 – Eonia Rise
https://www.facebook.com/EoniaRise
22.30 – MVP
https://linktr.ee/MvpOfficialBand

DOPO I CONCERTI…  DJ
Rock, hard rock, alternative, hard’n’heavy metal
https://www.facebook.com/86b.angel/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.