The Amity Affliction : in Italia a gennaio 2023


Visualizzazioni post:91

Hellfire Booking Agency presenta:

The Amity Affliction
https://theamityaffliction.net/

È per motivi tecnici indipendenti dalla sua organizzazione che Hellfire Booking Agency annuncia lo spostamento dei The Amity Affliction!

I The Amity Affliction, ondata tumultuosa ed emotiva, si sono conquistati un posto d’onore come faro perenne nel panorama metalcore degli ultimi decenni. Con cuore in bella vista e testa sulle spalle, il quartetto di Queensdale è passato dall’essere il risultato dell’emarginazione alternativa emblematica di un’intera generazione al dominare i palchi più importanti di tutto il mondo e ispirare l’evoluzione di un intero genere – non senza riconoscimenti artistici da testate di ogni tipo, premi scintillanti dall’« Heavy Song Of The Year » all’« Highest Selling Album » e, soprattutto, un sostegno da parte di centinaia di migliaia di fan che in loro hanno trovato il proprio riscatto. Strazianti, sinceri e con la forza di un oceano, gli Amity Affliction sono uno dei gruppi metalcore più importanti dell’intera Australia, e una forza della natura in cui è impossibile non imbattersi.

I Counterparts, impossibilitati a causa di impegni improrogabili a partecipare alla posticipazione del tour, non saranno purtroppo presenti. Verranno invece sostituiti dagli impressionanti Fir For A King.

Gli Amity Affliction, accompagnati da bombe a mano quali Fit For A King, Gideon e SeeYouSpaceCowboy – tre colonne portanti della scena metalcore più graffiante, tagliente e minacciosa di questo decennio – saranno fra noi per un’unica parentesi quest’inverno, tre mesi dopo quanto precedentemente annunciato. E non potremmo essere più felici di vederli!

24 GENNAIO 2023 | CIRCOLO MAGNOLIA, MILANO
Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Segrate (MI)
Evento FB: https://www.facebook.com/events/645894276512689
Biglietti: https://link.dice.fm/b56d957bed4c

I biglietti acquistati in precedenza rimangono validi per la nuova location, mentre le prevendite aggiornate saranno live esclusivamente su Dice.

 

Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking
www.facebook.com/hellfirebooking
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.