Signs Of The Swarm : il video del nuovo singolo “Unbridled”


Visualizzazioni post:136

I SIGNS OF THE SWARM pubblicano oggi il video del nuovo singolo “Unbridled”, esordio per Century Media Records; guarda il videclip qui:

Il brano è inoltre disponibile su tutte le piattaforme digitali: https://signsoftheswarm.lnk.to/Unbridled

Il commento della band:
“Per commemorare la nostra firma con Century Media, volevamo offrire qualcosa di veramente speciale, ‘Unbridled’.
Questa traccia è un assaggio di tutto ciò che abbiamo da offrire, raggiungendo nuovi livelli di intensità e mantenendo ciò che ci rende SOTS. Se ti piacciono i riff, i blast beat e i breakdown non puoi perdertela.
Dal punto di vista dei testi, vogliamo raggiungere i nostri fan da una prospettiva diversa nella speranza che la canzone li tiri dentro intrappolandoli, senza via di scampo.”

Proprio la scorsa settimana la deathcore band americana ha annunciato la firma con Century Media Records affermando:
“Per SOTS, il 2021-2022 è stato un periodo di crescita e cambiamento. Abbiamo pubblicato il nostro ultimo disco l’anno scorso e sapevamo che avremmo picchiare duro on the road. Da quel momento ci siamo esibiti oltre 200 volte in almeno 15 paesi, il che ci ha dato un’opportunità davvero unica. La band è andata alla ricerca della soluzione perfetta per soddisfare la nostra visione e una volta che abbiamo incontrato il team di Century Media è stata una sincronizzazione istantanea.
Abbiamo scelto questo momento per annunciare la nostra partnership, dopo aver completato il nostro tour in tutto il mondo e unito le forze con GoodFight MGMT, per poter offrire il meglio di noi. Detto questo, siamo lieti di pubblicare il nostro ultimo singolo e video musicale, ‘Unbridled’, per celebrare questo prossimo capitolo di Signs of the Swarm!
Con un futuro luminoso in vista, siamo orgogliosi di far parte della famiglia Century Media e non vediamo l’ora di mostrarvi di più di ciò che abbiamo fatto.”

SIGNS OF THE SWARM online:
https://www.facebook.com/signsoftheswarm

https://www.instagram.com/signsoftheswarm

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.