Morgan Reid (Bloodshot Dawn) : pubblicato il nuovo singolo


Visualizzazioni post:115

Il chitarrista canadese MORGAN REID (Bloodshot Dawn) pubblica il nuovo singolo ”Grand Champ”!

Dopo il primo singolo “A Formless Icon“, il canadese MORGAN REID torna con un nuovo singolo. Il brano si chiama “Grand Champ” ed è tratto dall’album Terran che uscirà entro la fine dell’anno.

Guarda il video di “Grand Champ” sul canale YouTube dell’artista.

Grand Champ” raffigura il crescendo di una battaglia. Un viaggio per raggiungere ciò che è apparentemente irraggiungibile. Potrebbe essere solo un montaggio banale, un racconto di un rinnovato fallimento…? O ci troviamo sul sentiero sempre sfuggente verso la gloria? Guardando dentro di sé per la motivazione, la volontà di continuare. Come siamo arrivati così lontano? Rimanendo nell’oscurità con la speranza in declino, troviamo solo uno scopo nel perseguimento di… Una volta assorbiti dalla nostra feroce perfezione, persi in una fusione di insicurezza. In qualche modo ci troviamo ai piedi della montagna. Appare una mano d’aiuto! Eppure.. Cosa ci vorrà per raggiungere questo obiettivo?

Questo brano è incentrato su riff tecnici e pieni di ritmo, è zeppo di concetti diversi riuniti da un ritornello orecchiabile e, naturalmente, include assoli e melodie epiche! Come contrappunto, in contrasto con la ritmica di matrice metal, noterete un bellissimo assolo di violoncello classico interpretato da Friedrich Thiele, solista della SemperOper (Dresda), che non solo presta le sue abilità allo strumento ma è il protagonista del video.

Scarica, pre-ordina il nuovo album Terran e il merchandise a https://morganreidguitar.com/store.

Ascolta o scarica il brano dalle principali piattaforme digitali: https://bit.ly/3TjYgkT.

“Relentless Shred” (impara il secondo assolo) ora disponibile su JTC: https://jtcguitar.com/store/package/relentless-shred

Morgan usa: Ibanez Guitars, Elixir Strings, Neural DSP e Windspear Instrumental picks

MORGAN REID

Sito

Facebook

Instagram

YouTube

The Metallist PR

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.