Erra : tornano in Italia nel 2023


Visualizzazioni post:540

Hellfire Booking Agency presenta:

Erra
https://www.erraband.com/

Non c’è primavera migliore di una primavera metalcore. Hellfire Booking Agency ed Erocks Production annunciano gli Erra!

Spesso descritti come la «punta di diamante dell’intero movimento di progressive metalcore», dire che gli Erra hanno fatto la storia del genere va da sé. Assalto frontale tipico del metal estremo reso ancora più aggressivo da arrangiamenti precisi e avventurosi, gli Erra sfondano le porte del mainstream con il secondo album «Augment», che svetta rapidamente nella classifica Heatseekers di Billboard. Un successo impressionante, che condivide con i successivi rilasci un apprezzamento univoco in ogni angolo del mondo e vede ancora oggi gli Erra come uno dei gruppi più validi della scena contemporanea.

Con un approccio che spazia da dinamismi inarrestabili, coriacei e dalle fauci affilate ad atmosfere contemplatrici e tranquille, non c’è cima che i Silent Planet non possano espugnare. Versatili, grintosi e sempre sulla cresta di un’onda alta dieci metri, i Silent Planet invadono il panorama internazionale con il secondo EP «1944-1946», che attrae l’attenzione della label Solid State Records e dà via a un processo compositivo sempre più sperimentale e attanagliante che caratterizzerà la band per tutta la sua carriera.

Gli Erra, accompagnati da Silent Planet, Invent Animate e Sentinels, torneranno per la prima volta nel nostro Paese dal 2018, quando hanno devastato il Locomotiv di Bologna con una performance micidiale. Già ci sentiamo i lividi!

 

07 MARZO 2023 | LEGEND CLUB, MILANO
Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano
Evento FB: https://www.facebook.com/events/420130672899269/
Biglietti: https://link.dice.fm/K765a346e9ab a partire dal 19 settembre alle 11:00

 

Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking
www.facebook.com/hellfirebooking
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.