Helegardh : campagna di crowdfunding per registrare il primo album


Visualizzazioni post:1199

La rock band cilena Helegardh lancia la sua campagna di crowdfounding per finanziare il suo prossimo album, con vari premi per tutti coloro che decideranno di sponsorizzare.

Helegardh ha già pubblicato un EP “The day the world change” con 4 brani originali, ottenendo un’ottima accoglienza, sia a livello nazionale che internazionale. L’EP è stato la base per le nuove composizioni che la band vuole catturare in questo primo full-lenght, un’opportunità per registrarne l’evoluzione compositiva e musicale.

La campagna di finanziamento, o crowdfunding, ha l’obiettivo di “TUTTO o NIENTE”, ovvero raggiungere l’obiettivo o tutto verrà restituito agli sponsor. Con questo cerca di pagare la registrazione di una proposta migliorata di quello che è stato l’EP del 2020, sia nell’aspetto artistico-musicale che nell’aspetto tecnico. Il lavoro udibile sarà lavorato presso gli studi Fidelity e AudioCustom insieme al lavoro di coproduzione di Ariel Soto (ingegnere del suono).

In qualità di sponsor della nostra campagna, puoi ricevere ricompense spettacolari come: biglietti per feste con la band, magliette, shopero e un’anteprima dell’album in formato fisico, tra gli altri.

La band ha scelto per questa campagna la piattaforma cilena www.echomusic.cl, puoi dare il tuo contributo accedendo alla sezione donazioni al seguente link. (https://linktr.ee/helegardh)

https://www.facebook.com/Helegardh

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.