Godsmack : pubblicano il nuovo singolo “Surrender”


Visualizzazioni post:142

L’hard rock band americana candidata ai Grammy GODSMACK è lieta di presentare un primo assaggio del nuovo ed ottavo album. “Surrender” è il primo singolo estratto ed il primo dopo quattro anni di silenzio, a seguito del tanto acclamato “When Legends Rise” del 2018. L’ultimo full length della band ha raggiunto la posizione #1 nelle classifiche US Hard Rock, Rock e Alternative.

Il commento del frontman, cantante e chitarrista Sully Erna:
“‘Surrender’ è una canzone molto tagliente e diretta, parla della stanchezza che possiamo provare in ogni relazione, ai continui sforzi e lotte. A un certo punto nella nostra vita ci arrendiamo fino a mettere da parte chi ha ragione o torto, vogliamo solo che tutto questo si fermi! Ed è qui che sventoliamo la bandiera bianca.”

Ascolta il nuovo singolo “Surrender” a questo link: https://Godsmack.lnk.to/SurrenderPR

Con oltre 20 anni di successo, la rock band di Boston si è consolidata come uno dei titani dell’hard rock del XXI secolo. Ad oggi i Godsmack hanno raggiunto la vetta della mainstream rock radio chart con ben undici singoli, tra cui “Bulletproof”, “Unforgettable”, “When Legends Rise” e “Under Your Scars”, tutte estratte dall’ultimo album. Vendendo oltre 20 milioni di dischi in tutto il mondo la band ha pubblicato in totale sette album in studio; Godsmack (1998), Awake (2000), Faceless (2003), IV (2006), The Oracle (2010), 1000hp (2014), e When Legends Rise (2018).

GODSMACK is:
Sully Erna – vocals, guitar
Tony Rombola – guitar
Robbie Merrill – bass
Shannon Larkin – drums

GODSMACK online:
https://www.godsmack.com/

https://www.facebook.com/Godsmack
https://www.instagram.com/godsmack/
https://www.youtube.com/user/GodsmacksChannel

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.